la mostra del davide la cappella l'ho vista anche io, a me è piaciuta molto per i soggetti e le idee, ma ci sono un po' di cose che non mi quagliano.
anzitutto, com'è che il davide fa tutta questa critica infinita ad ogni cosa e poi te lo vedi che fa i video e le campagne pubblicitarie per i backstreet boys e vogue piuttosto che....
un po' di coerenza, e non credo proprio che se non lo facesse non avrebbe i soldi per campare eh!
poi sempre tutta questa critica al mondo del pop, del giovanile, della massa e lui che ti va a fare... colori talmente pop che sembrava quasi di stare dentro ad un negozio di fiorucci e che cazzo, per non parlare di una foto fottutissima in cui non esprima la sua approvazione per modelle anoressiche, tipici modelli di bellezza obsoleti, già sentiti e visti troppe volte.
sì d'accordo, la ciritca a mcdonalds da comunista ci sta, ma poi se fai la sua campagna pubblicitaria e ti fai pagare anche tutti i soldi che probabilmente io non vedrò mai tutti insieme nella mia intera vita...
ecco, diciamo che mi sembra un po' un grandissimo paraculo... molto molto bravo, ma troppo paraculo!!!!

La vita senza ricerka non è degna di essere vissuta. Vita, tra tempesta ed impeto...
Today I was running, and I thought.. "FUCK!!!"