Group: Padrino Fondatore RE Posts: 5908 Location: Novas Mediolanum nei pressi di Brockenborings...Torino, città del Trio e della bastardaggine...
Status:
Finalmente è arrivato. Dopo tanto tempo, ecco che finalmente riesco a fareciò per cui fondamentalmente era nato il forum: mettere on line le NOSTRE CAZZATE. E ORA tutto questo è stato possibile grazie ad un'illuminazione. Ho compresso un filmato divertentissimo che IO stesso ho creato, in cui si riassumono senza commenti ciò che noi in gergo chiamiamo "Missioni Zerbino e/o Campanello"...cliccate sul file e aspettate che venga caricato...dopodichè preparatevi a lacrimare dalle risate...e accendete le casse! Buon divertimento!
ISTRUZIONI: CLICCATE col TASTO DESTRO del mouse e selezionate SALVA OGGETTO CON NOME...dopodichè lo potrete vedere sul vostro computer!...
Group: Padrino Fondatore RE Posts: 5908 Location: Novas Mediolanum nei pressi di Brockenborings...Torino, città del Trio e della bastardaggine...
Status:
ahahah! no tranquilla quel video è innocuo! quelli vietati sono quelli in skifo downloads!.....questo è solo......pazzamente burrascoso et vandalico!....scherzo nn abbiamo mai distrutto niente......creiamo solo il panico per le case niente di piu! ihihih
...The KING of BASTARDS...
DYLAN DOG
COUNTING CROWS
3 DOORS DOWN
<marquee>[FONT=Geneva]<b>[COLOR=blue][SIZE=3]”I’m here with